eticasa-logo

Condizioni di utilizzo

1. Accettazione delle condizioni

Le presenti Condizioni del Servizio (“CDS”) costituiscono un contratto tra voi e Eticasa S.r.l. Società benefit con sede legale in Via Enrico Besana 3 (MI) )(in avanti “Eticasa”) che stabilisce le condizioni di utilizzo del prodotto heroval (denominato in seguito “Servizio”). Prima di poter utilizzare il Servizio, dovete leggere attentamente le presenti CDS. Qualora non intendiate aderire a queste condizioni, non avrete la possibilità di utilizzate questo Servizio.

1.1 Aggiornamenti

Eticasa si riserva il diritto, in ogni momento di modificare le presenti CDS; per questo motivo, vi consiglia di controllare periodicamente le CDS. In qualunque momento, potete consultare la versione più aggiornata delle CDS su questa pagina. Voi comprendete e accettate che l'utilizzo del Servizio anche dopo tali modifiche delle CDS costituisce un'accettazione delle CDS stesse, così come modificate.

2. Descrizione dei Servizi

Eticasa vi mette a disposizione le potenzialità del gestionale heroval accessibile via Internet e basato su tecnologia web. Il gestionale organizza: la agenda utilizzatori, il catalogo immobiliare dell'agenzia con possibilità di inserimento allegati e fotografie, le richieste dei clienti, gli incorci con gli immobili dell'agenzia, gestione degli agenti, gestione dei contatti.

2.1 Esportazione sui portali immobiliari

2.2 Funzionalità di marketing e invio messaggi

2.3 Funzionalità varie

2.4 Requisiti di sistema

Per l'utilizzo del Servizio sono necessari uno o più dispositivi compatibili, determinati software e accesso a Internet con un ISP compatibile (per le applicazioni web è necessaria la banda larga). L'utilizzo del Servizio potrebbe essere influenzato da alcune combinazioni di hardware, software e/o accesso a Internet. È fortemente consigliata una connessione Internet ad alta velocità.

2.5 Modifiche al Servizio

Eticasa si riserva il diritto di modificare le funzionalità dei servizi forniti, in qualunque momento o di volta in volta e senza preavviso. Senza limitazione alcuna a quanto già stabilito, Eticasa potrebbe pubblicare sul proprio sito web e/o inviarvi via e-mail al vostro account heroval.it una notifica di tali modifiche al Servizio. È vostra responsabilità controllare il nostro sito web e/o il vostro indirizzo e-mail heroval.it per verificare la presenza di tali notifiche.

2.6 Limitazioni di utilizzo

Accettate di utilizzare il Servizio solamente ai fini consentiti, così come permesso dalle CDS e da ogni legislazione e normativa applicabile o da consuetudini generalmente accettate dalla giurisdizione applicabile. In caso di Utilizzo lesivo del vostro account o di qualunque altro Sotto account (così come definito nel Paragrafo 3), Eticasa si riserva il diritto di disabilitare momentaneamente l'accesso alle informazioni disponibili dal vostro account. Infrazioni ripetute potrebbero portare alla cancellazione del vostro account.

2.7 Disponibilità del Servizio

Il Servizio, o qualsiasi funzionalità o parte dello stesso, potrebbe non essere disponibile in tutte le lingue o in tutti i paesi e Eticasa non fornisce garanzia alcuna dell'adeguatezza o della disponibilità del Servizio, o di qualsiasi funzionalità o parte dello stesso, per l’uso in luoghi specifici. Nella misura in cui scegliete di accedere al Servizio e di utilizzarlo, lo fate di vostra iniziativa e siete responsabili del suo uso in conformità con le leggi applicabili, compresa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, qualunque normativa locale applicabile.

Prendete atto ed accettate che Eticasa non sarà in alcun modo responsabile per la mancata disponibilità dell'accesso totale o parziale al servizio causato da un'interruzione totale o parziale del servizio di accesso ad Internet fornito all'utilizzatore da terze parti o per malfunzionamenti gravi del server ove è installato il servizio stesso.

Eticasa potrà sospendere il servizio in qualsiasi momento in modo parziale o totale per eseguire aggiornamenti e/o migliorie hardware o software.

Eticasa potrà sospendere il servizio in qualsiasi momento qualora l'utente mantenga comportamenti non consoni durante l'utilizzo del servizio o non si comporti in modo corretto, educato e adeguato nei confronti di uno o più dipendenti di Eticasa stessa. Qualora l'utente abbia un contratto attivo a pagamento, Eticasa provvederà alla restituzione della somma del periodo non goduto dal momento della sospensione alla scadenza del contratto.

Siete a conoscenza che per tutti i prodotti Eticasa viene fornita assistenza attraverso i contatti specificati all'indirizzo https://www.heroval.it/

3. Utilizzo del Servizio

3.1 Account

Accettando le presenti CDS e completando il processo di iscrizione a heroval.it, diventate detentori di un “Account” heroval.it. Durante l'iscrizione vi viene fornito da Eticasa un codice unico "principale" e vi verrà richiesto di selezionare un nome che verrà utilizzato per l'account (il vostro “ID utente”). Siete ritenuti responsabili di ogni attività che abbia luogo nel vostro Account.

3.2 Sicurezza account

Dopo aver creato l'ID utente, vi verrà richiesto di selezionare una password. Scegliete una password sicura e non rivelatela ad altri. Accettate di essere responsabili per la segretezza e la protezione della vostra password; accettate altresì di essere gli unici responsabili di ogni attività realizzata nell'ambito del vostro ID utente. Se sospettate o venite a conoscenza di eventuali usi non autorizzati del vostro account, contattate il Supporto heroval.it. Riconoscete e accettate altresì che il Servizio è stato progettato per e destinato all’uso personale e su base individuale e che non dovete condividere le informazioni riguardanti il vostro account e/o la vostra password con altre persone. In caso di smarrimento e / o richiesta di sostituzione dei codici di accesso, Eticasa è sin da ora autorizzata a consegnare gli stessi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all'intestatario specificato nel contratto di utilizzo e / o a persona dallo stesso incaricato a mezzo fax. Anche nel caso di società di persone e capitali, i codici verranno consegnati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all'intestatario del contratto anche se in presenza di visura societaria attestante diritti e poteri di altri soci. Eventuali codici sostituiti verranno notificati SOLO ai recapiti specificati sul contratto via email o fax o SMS.

3.3 Obblighi di iscrizione

Dichiarate che tutte le informazioni che avete fornito a Eticasa durante il processo di iscrizione (“Dati di iscrizione”) sono vere, esatte, complete e attuali; qualora necessario, vi impegnate altresì ad aggiornare i Dati di iscrizione durante il periodo di iscrizione perché siano sempre esatti e attuali. Se le i Dati di iscrizione da voi forniti non dovessero essere veri, attuali e completi, il vostro account potrebbe essere chiuso temporaneamente o cancellato.

3.4 Obblighi aggiuntivi delle Condizioni del Servizio

I componenti o le funzionalità particolari del Servizio, forniti da Eticasa e/o dai suoi licenziatari, potrebbero essere soggetti a ulteriori termini di utilizzo o contratti di licenza di software e/o di altro tipo. Dovete leggere, accettare e riconoscere di essere vincolati da tali contratti ulteriori come condizione per potere utilizzare tali funzionalità e componenti del Servizio.

3.5 Utilizzo personale del Servizio

Accettate di non riprodurre, copiare, duplicare, vendere, rivendere, noleggiare o scambiare il Servizio (o parti di esso) a scopo alcuno.

4. Politica di tutela della privacy di Eticasa

5. Contenuti e comportamento

5.1 Contenuti

Per "Contenuti" si intendono tutte le informazioni che potrebbero essere generate o trovate mediante l'uso del Servizio, come documenti di dati, testo scritto, software, musica, grafica, fotografie, immagini, audio, video, messaggi e qualunque altro materiale. Comprendete che tutti i Contenuti, sia pubblicati sia trasmessi privatamente mediante il Servizio sono di responsabilità esclusiva della persona che li ha originati. Questo significa che voi, e non Eticasa, siete gli unici responsabili dei Contenuti che caricate, scaricate, pubblicate, inviate via e-mail, trasmettete, archiviate o rendete altrimenti disponibili mediante l'uso del Servizio. Riconoscete che l'uso del Servizio possa comportare la visualizzazione dei Contenuti che riteniate offensivi, indecenti o discutibili, e che potreste esporre altri a Contenuti che potrebbero ritenere deplorevoli. Eticasa non controlla i Contenuti pubblicati mediante il Servizio e non garantisce l'esattezza, l'integrità o la qualità di tali Contenuti. Comprendete e accettate che il vostro utilizzo del Servizio e dei Contenuti avviene a vostro rischio esclusivo.

5.2 Il vostro comportamento

Accettate di NON utilizzare il Servizio per:

5.3 Backup dei contenuti

Siete responsabili di effettuare il backup, sul vostro computer o altro dispositivo, dei documenti o delle immagini importanti, inseriti o di altri Contenuti che archiviate o a cui accedete mediante il Servizio. Eticasa non garantisce che i Contenuti che archiviate o a cui accedete mediante il Servizio non siano soggetti a danni involontari, corruzione o perdita. Siete consapevoli che NON è possibile eseguire il download di allegati / fotografie se non manualmente scheda per scheda e che l'operazione appena descritta può avvenire solo a licenza attiva del gestionale e che in nessun caso sarà possibile accedere allo stesso alla scadenza della licenza. Eticasa non è tenuta a fornirvi altri formati. Nel caso in cui, non sia stato possibile eseguire il backup a causa dell'alto numero di dati inseriti e del peso dei file da trasferire, dovrete fare richiesta via email a info@heroval.it, la nostra società avrà tempo 30 (trenta) giorni dalla data della richiesta per fornirvi lo stesso a condizione che la licenza del gestionale sia ancora attiva.

5.4 Accesso all'account e ai Contenuti

Riconoscete ed accettate che Eticasa possa accedere, usare, conservare e/o divulgare le informazioni relative al vostro account e ai Contenuti, qualora legalmente obbligata a farlo o qualora abbia ragionevole motivo di ritenere che tale accesso, uso, divulgazione o archiviazione sia necessaria per: (a) soddisfare richieste o procedimenti legali; (b) rafforzare le presenti CDS, compresa l'indagine di potenziali infrazioni al riguardo; (c) rilevare, prevenire o altrimenti risolvere problemi tecnici, di sicurezza o frode; oppure (d) proteggere i diritti, le proprietà o la sicurezza di Eticasa, dei suoi utenti o del pubblico così richiesto dalla o conforme alla legge. Con l'esclusione di quanto qui sopra citato, Eticasa si impegna a non divulgare i vostri dati a terzi.

6. Pagamento

6.1 Tariffe

Potreterecedere dal contratto d'ordine del gestionale entro 15 giorni dalla firma dello stesso, inviando una lettera raccomandata a Eticasa S.r.l. Sb

Accettate di pagare tutte le tariffe e i supplementi indicati al momento dell'iscrizione al Servizio o a qualsiasi parte di esso. Le tariffe sono quelle specificate sul "contratto di fornitura servizi". Qualora decidiate di pagare con un numero massimo di tre rate il totale della somma citata, i pagamenti avverranno alle seguenti scadenze: 1/3 alla data dell'emissione della fattura, 1/3 dopo 30 giorni esatti dalla data dell'emissione della fattura, 1/3 dopo 60 giorni esatti dalla data dell'emissione della fattura.

Eticasa potrà sospendere l'accesso al gestionale in caso di mancato pagamento, trascorsi 15 (quindici) giorni dalla data di emissione delle fattura, contemporaneamente potrà sospendere altri servizi forniti. Accettando il presente contratto siete a conoscenza che il mancato pagamento di questo servizio autorizza Eticasa a bloccare tutti i servizi forniti da Eticasa alla vostra azienda anche se regolarmente e completamente pagati in precedenza. Eticasa invierà solleciti di pagamento passati 5 (cinque) giorni dalla data di pagamento accordata in fattura, a mezzo messaggio email, sms, posta ordinaria e/o messaggi all'interno del gestionale stesso per l'utente intestatario della licenza e anche per tutti i sotto utenti creati.

Non è possibile in nessun modo cedere il contratto del gestionale ad altra azienda o modificarne l'anagrafica specificata in fase di accettazione e firma dello stesso.

6.2 Metodo di pagamento

Eticasa riceverà la somma accordata alla firma del "contratto di fornitura servizi" con i mezzi specificati sulla fattura commerciale consegnata e nei tempi sulla stessa riportati.

6.3 Periodo gratuito di prova

Eticasa potrebbe offrire un periodo gratuito di prova durante il quale potrete provare gratuitamente il Servizio (“Prova Gratuita”). Se effettuate un Periodo gratuito di prova, nulla vi sarà addebitato nel caso in cui non decideste di acquistare i servizi. Eticasa si riserva il diritto di modificare, cancellare e/o limitare in qualunque momento l'offerta relativa al Periodo gratuito di prova. Eticasa al termine della prova potrà decidere a propria discrezione se accettare o meno una richiesta di acquisto dell'annualità del gestionale.

Durante il Periodo gratuito di prova, potete cancellare il vostro account in qualunque momento inviando una email a info@heroval.it. Dopo la cancellazione dell'account, non avrete più accesso al Servizio e perderete tutti i dati e le informazioni archiviate nell'account che verranno definitivamente cancellati e resi irreperibili a chiunque.

Eticasa non riterrà valide le richieste di prova gratuita ricevute ma non non totalmente compilate, che rendono impossibile la verifica del richiedente alla prova e il suo effettivo stato di Agenzia Immobiliare.

Nessun rinnovoautomatico dell'abbonamento annuale

Quando vi iscrivete al Servizio, l'abbonamento annuale non verrà configurato per il rinnovo automatico dopo la scadenza. Questo significa che circa dieci (10) giorni prima della data di scadenza vi verrà notificato via e-mail all'indirizzo da voi fornito in sede di registrazione che il vostro account sta per scadere e vi verrà proposto un nuovo contratto di utilizzo. Sarete solo voi a decidere se rinnovare o meno l'accesso ai servizi.

6.4 Cancellazioni e rimborsi

Tutte le tariffe e i supplementi che pagate per il Servizio non sono rimborsabili, salvo quanto altrimenti qui stabilito.

6.5 Variazioni di prezzo

Eticasa può, in qualsiasi momento e con un preavviso conforme alla legislazione applicabile, modificare il prezzo del Servizio o di parti di esso, oppure stabilire nuovi supplementi o tariffe. Le variazioni dei prezzi e l'introduzione di nuovi supplementi durante il vostro periodo di abbonamento si applicheranno agli abbonamenti successivi e a tutti i nuovi abbonamenti effettuati dopo la data di entrata in vigore della modifica. Se non accettate una di tali modifiche dei prezzi, siete tenuti a interrompere l'uso del Servizio. L'utilizzo continuato del Servizio da parte vostra dopo la data di entrata in vigore di tali modifiche costituisce l'accettazione tacita di tali modifiche.

7. Informazioni sul marchio

Eticasa, il logo Eticasa, heroval.it, il logo heroval.it e altri marchi di Eticasa, marchi di servizio, grafici e loghi utilizzati in riferimento al Servizio sono marchi o marchi registrati di Eticasa S.r.l. Sb. Altri marchi, marchi di servizio, grafici e loghi utilizzati in riferimento al Servizio possono essere marchi dei rispettivi proprietari. Non vi sono accordati diritti o licenze alcuni in quanto ai suddetti marchi e accettate altresì di non rimuovere, nascondere o alterare le informazioni proprietarie (comprese quelle relative al marchio e al copyright) che potrebbero essere apposti o contenuti nell'ambito del Servizio.

8. Software

8.1 Diritti proprietari di Eticasa

Riconoscete ed accettate che Eticasa e/o i suoi licenziatari possiedono tutti i diritti, i titoli e gli interessi legali del e sul Servizio e su ogni software fornitovi come parte del e/o in relazione al Servizio (il “Software”), compresi tutti e ciascuno dei diritti di proprietà intellettuale ivi presenti, registrati o meno e in qualunque parte del mondo. Riconoscete altresì che il Servizio (compreso il Software o parti di esso) contiene informazioni proprietarie e riservate tutelate dalla legge sulla proprietà intellettuale e da altre leggi.

8.2 Licenza concessa da Eticasa

Eticasa vi accorda una licenza personale, non esclusiva, non trasferibile e limitata per l'utilizzo del Software come fornitovi da Eticasa nell'ambito del Servizio e nel rispetto delle presenti CDS; a condizione che non copiate, modifichiate, creiate opere derivate basate sul Software, realizziate ingegneria inversa, decompiliate o tentiate altrimenti di ricavare il codice sorgente (salvo nei limiti di quanto espressamente consentito o richiesto dalla legge), vendiate, concediate in leasing, in sublicenza, cediate, accordiate un interesse di sicurezza a o trasferiate altrimenti qualunque diritto del Software e che non permettiate ad altri di farlo.

8.3 Aggiornamenti

Come parte del Servizio, di tanto in tanto potreste ricevere degli aggiornamenti del Software da Eticasa, che potranno essere scaricati automaticamente e installati sul vostro dispositivo. Tali aggiornamenti potrebbero includere correzioni di errori, ampliamenti o miglioramenti delle funzionalità o versioni interamente nuove del Software. Accettate che Eticasa possa inviarvi automaticamente tali aggiornamenti come parte del Servizio e che li riceverete e installerete come richiesto.

9. Cessazione

9.1 Cessazione da parte vostra

Potete interrompere l'uso del Servizio in qualunque momento. Per cancellare l'account contattate il supporto di heroval.it inviando una email a info@heroval.it. Qualunque tariffa da voi corrisposta prima della cessazione non è rimborsabile (salvo quanto espressamente altrimenti stabilito dalle presenti CDS), comprese le tariffe corrisposte anteriormente al periodo durante il quale interrompete l'uso del Servizio. La cancellazione dell'account non vi solleverà da obbligo alcuno in quanto al pagamento di tariffe o supplementi accumulati. Dopo 15 giorni dall'avvenuta cessazione tutti i dati inseriti in heroval verranno definitivamente cancellati senza possibilità di recupero.

9.2 Cessazione da parte di Eticasa

Eticasa può, in qualunque momento, in determinate circostanze e senza previo avviso, interrompere o sospendere immediatamente parti o tutto l'account e/o l'accesso al Servizio. I motivi che possono condurre a tale interruzione posso comprendere a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: (a) infrazioni delle CDS o a qualsiasi altra politica o linea guida a cui si fa riferimento nel presente documento e/o pubblicata sul Servizio; (b) una richiesta vostra di cancellare o terminare l'account; (c) interruzione o modifica materiale del Servizio o di parti di esso; (d) una richiesta e/o ordine da parte dell'autorità giudiziaria, di un tribunale o di altre autorità governative; (e) qualora fornirvi il Servizio sia o possa diventare illegale; (f) problemi o questioni tecniche o di sicurezza inattesi; (g) la vostra partecipazione in attività illegali o fraudolente; oppure (h) mancato pagamento delle tariffe da voi dovute per il Servizio. Tali cessazioni o interruzioni saranno decise da Eticasa a suo insindacabile giudizio, senza rimborso alcuno da delle tariffe o degli importo da voi corrisposti; Eticasa non sarà responsabile verso di voi o verso terzi per qualsiasi danno possa originarsi o sorgere come conseguenza della cessazione o interruzione dell'account e/o del vostro accesso al Servizio.

9.3 Conseguenze della cessazione

In seguito alla cessazione del vostro account perdete l'accesso al Servizio e a ogni parte di esso, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il vostro Account utente (e tutti i Sottoaccount ad esso vincolati). Inoltre, Eticasa eliminerà tutte le informazioni e i dati archiviati in o parte del/i vostro/i account compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, documenti di dati, e-mail, offerte pubblicate sui portali, preferenze (ATTENZIONE alcuni portali non cancellano le vs. offerte, sarà vostra cura eliminarle manualmente da ogni singolo portale attraverso i pannelli di controllo di ognuno. Verrà altresì interrotto l'accesso a ogni singolo componente del Servizio che potreste aver utilizzato conforme a contratti di licenza di software separati (ad es. software di backup) nel rispetto di tali contratti di licenza.

10. Link e materiali di terze parti

Alcuni Contenuti, componenti o funzionalità del Servizio potrebbero includere materiali di terze parti e/o hyperlink ad altri siti web, risorse o Contenuti. Poiché tali siti e/o materiali potrebbero non essere controllati da Eticasa, riconoscete ed accettate che Eticasa non è passibile di responsabilità alcuna relativamente alla disponibilità di tali siti o risorse, non ne sottoscrive né garantisce l'esattezza e non sarà ritenuta in nessun momento responsabile per Contenuti, pubblicità, prodotti o materiali presenti su o disponibili attraverso tali siti o risorse. Riconoscete ed accettate altresì che Eticasa non sarà ritenuta in nessun modo responsabile per danni in cui potreste incorrere o affermare di essere incorsi, sia direttamente sia indirettamente, come risultato del vostro utilizzo di e/o affidamento ai Contenuti, alla pubblicità, ai prodotti o materiali presenti su o disponibili attraverso tali siti o risorse.

11.Esclusione di altre garanzie

COMPRENDETE ED ACCETTATE ESPRESSAMENTE CHE L'UTILIZZO DEL SERVIZIO È A VOSTRO RISCHIO ESCLUSIVO E CHE IL SERVIZIO È FORNITO "COSÌ COM'È" E "COME DISPONIBILE". ETICASA E LE SOCIETÀ AD ESSA AFFILIATE E DA ESSA CONTROLLATE, I SUOI DIRIGENTI, RESPONSABILI, IMPIEGATI, AGENTI, SOCI E LICENZIATARI ESCLUDE ESPRESSAMENTE GARANZIE DI QUALUNQUE TIPO, SIANO ESSE ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ AD UNO SCOPO PARTICOLARE E DI NON VIOLAZIONE. IN PARTICOLARE, ETICASA E LE SOCIETÀ AD ESSA AFFILIATE E DA ESSA CONTROLLATE, I SUOI DIRIGENTI, RESPONSABILI, IMPIEGATI, AGENTI, SOCI E LICENZIATARI NON GARANTISCONO CHE (I) IL SERVIZIO SODDISFI I vostri REQUISITI; (II) IL vostro UTILIZZO DEL SERVIZIO SIA PUNTUALE, PRIVO DI INTERRUZIONI, SICURO ED ESENTE DA ERRORI; (III) LE INFORMAZIONI DA voi OTTENUTE MEDIANTE IL SERVIZIO SIANO ESATTE O AFFIDABILI; E CHE (IV) EVENTUALI DIFETTI O ERRORI CONTENUTI NEL SOFTWARE FORNITOVI NELL'AMBITO DEL SERVIZIO VERRANNO CORRETTI.

NESSUNA NOTIFICA O INFORMAZIONE, SIA ESSA ORALE O SCRITTA, CHE ABBIATE OTTENUTO DA ETICASA O MEDIANTE IL SERVIZIO PUÒ ASSURGERE A GARANZIA NON ESPRESSAMENTE STABILITA NELLE CDS.

12.Limitazione della responsabilità

ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ PER DANNI CASUALI O INDIRETTI, PERTANTO, NELLA MISURA IN CUI TALI ESCLUSIONI SONO SPECIFICATAMENTE PROIBITE DALLA LEGGE APPLICABILE, ALCUNE DI QUELLE STABILITE A CONTINUAZIONE POTREBBERO NON RIGUARDARvi.

RICONOSCETE ED ACCETTATE ESPRESSAMENTE CHE ETICASA E LE SOCIETÀ AD ESSA AFFILIATE E DA ESSA CONTROLLATE, I SUOI DIRIGENTI, RESPONSABILI, IMPIEGATI, AGENTI, SOCI E LICENZIATARI NON SARANNO RESPONSABILI DI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, FORTUITI, CONSEGUENTI O ESEMPLARI, COMPRESI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, DANNI PER PERDITE DI PROFITTI, REPUTAZIONE, USO, DATI, COSTO DI APPROVVIGIONAMENTO O SOSTITUZIONE DI BENI O SERVIZI, OPPURE ALTRE PERDITE IMMATERIALI (ANCHE NEL CASO IN CUI ETICASA SIA STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI), DERIVANTI DA: (I) L'USO OL'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL SERVIZIO; (II) QUALSIASI MODIFICA APPORTATA AL SERVIZIO O QUALUNQUE CESSAZIONE TEMPORANEA O PERMANENTE DEL SERVIZIO O DI QUALUNQUE PARTE DELLO STESSO; (III) L'ACCESSO NON AUTORIZZATO O L'ALTERAZIONE NELLE vostre TRASMISSIONI O DATI; (IV) L'ELIMINAZIONE DI, CORRUZIONE DI, LA MANCATA ARCHIVIAZIONE E/O INVIO O RICEZIONE DELLE TRASMISSIONI O DEI DATI PRESENTI IN O OTTENUTI MEDIANTE IL SERVIZIO; (V) DICHIARAZIONI O COMPORTAMENTI DI TERZE PARTI RELATIVAMENTE AL SERVIZIO; (VI) QUALSIASI ALTRA QUESTIONE RELATIVA AL SERVIZIO.

13.Indennizzo

Accettate ditutelare, indennizzare e proteggere Eticasa, le società ad essa affiliate e da essa controllate, i suoi dirigenti, responsabili, impiegati, agenti, soci e licenziatari da qualsiasi rivendicazione o denuncia, ivi comprese ragionevoli spese legali, perpetrate da terzi in relazione a o conseguenti a: (a) Contenuti da voi inviati, pubblicati, trasmessi o altrimenti resi disponibili mediante il Servizio; (b) il vostro utilizzo del Servizio; (c) qualunque violazione da parte vostra delle presenti CDS; oppure (d) una vostra violazione dei diritti di altri. Tal obbligo non si estingue con la cessazione o la scadenza delle presenti CDS e/o del vostro utilizzo del Servizio.

Riconoscete di essere responsabili di qualsiasi uso facciate del Servizio mediante il vostro account, compresi i Sottoaccount, e che le presenti CDS si applicano a ciascuno e a tutti gli usi del vostro account, compreso ogni uso del Sottoaccount. Accettate di rispettare le presenti CDS e di tutelare, indennizzare e proteggere Eticasa da ciascuna e tutte le rivendicazioni e le richieste risultanti dall'uso del vostro account o dei Sottoaccount, che abbiate o meno espressamente concesso l'autorizzazione per tali usi.

14.Notifiche

Eticasa potrebbe inviarvi delle notifiche riguardo al Servizio, incluse le modifiche alle presenti CDS, via e-mail al vostro indirizzo (e/o all'indirizzo alternativo eventualmente fornito), via posta ordinaria o mediante avvisi pubblicati sul nostro sito e/o diffusi mediante il Servizio.

15.Generale

Le presenti CDS costituiscono l'intero accordo tra Eticasa e voi, regolano il vostro utilizzo del Servizio e sostituiscono per intero qualsiasi eventuale accordo precedente stipulato fra Eticasa e voi relativamente all'uso del Servizio. Potreste essere altresì soggetti a termini e condizioni aggiuntive che potrebbero riguardare l'uso di servizi affiliati e contenuti o software di terze parti. Qualora una qualunque parte delle presenti CDS si riveli non valida o inapplicabile, essa dovrà essere interpretata in modo coerente alla legge applicabile per riflettere, quanto più possibile, le intenzioni originarie delle parti; le parti rimanenti rimarranno pienamente in vigore. Il mancato esercizio o la mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione delle presenti CDS da parte di Eticasa non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione. Accettate che, ad eccezione di quanto espressamente stabilito in altro modo dalle presenti CDS.

Le presenti CDS sono relative anche a servizi già offerti o realizzazioni già effettuate (vedi per esempio collegamenti verso portali precedentemente acquistati da voi) o contratti annuali di utilizzo già rinnovati o in fase di rinnovo.